Ciao ciao guido
Sono molta entusiasta scrivere a te. Mi chiamo addie, ho dicianove anni ma in marzo sarò venti. Mi iscrivo a università di oregon. Studio arte e education, sebbene no so che diventerò dopo l’università.
Miei personalità é pigra anche un puo di ambione. Io sono artistico, io amo dipignere, disegnare e ceramica, benche non piu tempo perché di escula é lavoro. Questa anno io ho molti classe difficle, ho classe di arte di Giappone, storia di film, scherma (molto divertimento) e italiano malgrado non sono molto buono con l’italiano. Ho abito a eugene, oregon una bella città. C’ sono molti culturale e attività anche lei ha molti parchi e fiume. abito vicino il gardino di rosa quale é molto bella nel primavera.
Ho due fratelli, uno fratello era sposato durante vacanze di invernali. Anche ho quattro nipote loro sono carino.
Per questa lettera che sono suppre scrivere di stranieri. Fa ha molti problemi con clandestini? In oregon abbaimo molti problemi perché i messicano arrivino illegalmente e lavoro nero.
spero di sentirti presto

I am very happy to write to you. My name is Addie, I am 19 years old but in March I will be 20. I attend the University of Oregon. I study art and education although I don’t know what I will be after university.
My personality is lazy also a little ambitious. I am artistic I love drawing and painting and ceramics although not enough time because of school and work. This year I have many difficult classes, I have a class in Japanese art, history of films, fencing (very fun) e Italian although I am not very good in Italian. I live in Eugene, Oregon a beautiful city. There is many cultures and activities also it has many parks and rivers. I live near a rose garden that is very beautiful in spring.
I have 2 brothers; one brother got married during the winter break. Also I have 4 nieces they are cute.
For this letter I am suppose to write of foreigners. Do you have many problems with illegal immigrants? In Oregon we have many problems because the Mexicans arrive illegally and work under the table.


2/6/2008

Ciao guido
Come stai?
Oggi é piovuto di nuovo, la pioggia mi fa sentire triste, perché è sempre pioggia in Oregon. Spero che la primavera arriva presto perché stancissimo della pioggia e freddo. La cosa migliore di freddo e la neve. Ultimo fine setimana ha nevicato molto, e ho speso tutti giorni a giocare nella neve.
In italia farla ha molti esperienze con straneri. Io ho non molto esperienze con stranieri solo durante escuola o lavoro, miei opinione non e molto educato ma non penso che i immigrati sono cattivi a meno che lavoro nero. Perche desidero che diventare una immigrata. Non mi piace america io voglio vivere in un altro paese. Spero che io viva in europea prossimo anni o viva in nuova zelanda, dovunque ma qui. Tu ha esperienza con programmi di studio all’ estero. Penso che di insegnare l’inglese all’estero perché pottrebbe essere diventare e perche vivo all’ estero. Voglio vivere in un altre paese ma paura che lascia mia famiglia e amici.
nel scoula ho preparato i compiti di regione di italia. io sono lavoro sul regione di umbria e anche il feste e culture di umbria, i compiti è intressante. Hai una feste di tua citta? In mia citta c’e una feste di lumaca, (spero che il parole giusto) il feste è stranissimo, con una sfilata attreverso la citta. Oggi anni la citta ha incoronato una regina di lumaca, quale il persona più strano del sfilata. Mia citta è molto strano:)
ciao guido



Hi guido
How are you?
Its raining again, the rain makes me sad, because it always rains in Oregon. I hope that spring comes soon because I am tired of the rain and cold. The best thing about cold is the snow. Last weekend it snowed a lot, I spent all day playing in the snow.
In Italia do you have many experiences with foreigner? I don’t have much experience with foreigners only during school and work, my opinion is not very educated but I don’t think that the immigrants are bad just if they work illegally. Because I want to become an immigrant myself, I don’t like America I want to live in a different country. I hope that I live in Europe this year or live in New Zealand, any where but here. Do you have experience with studying abroad program. I think that I will teach English abroad because it would be fun and because I would live in a different country I want to live in a different country but I am afraid to leave my family and friends
In school I prepare homework on the regions of Italy. I work on the region of Umbria and also the festival e culture of Umbria, the homework is interesting. Do you have any festival in your city? In my city there is a festival of slugs (I hope that is the right word) the festival is strange with a parade through the city. Each year they crown a queen of slugs. This is the strangest person in the parade, my city is very strange.
Bye bye